martedì 19 giugno 2007

Sindacato Zelante - Sindacato Silente

-11
giorni al termine per le prime stabilizzazioni nel nostro Call Center.

In 11 giorni, 9 lavorativi, si dovrebbe:
  • organizzare l'incontro dell'azienda con i sindacati a livello TERRITORIALE (incredibile, ancora non s'era fatto!).
  • firmare verbali di conciliazione per tutti gli operatori del Call Center (N.B. ogni operatore ha una situazione diversa dall'altro, pertanto i verbali sono tutti differenti - o almeno così dovrebbe essere), in presenza di un rappresentante aziendale e dei conciliatori (i sindacati - che già a maggio si sono fatti dare le deleghe dagli operatori...).
  • decidere quali e quanti saranno i primi ad essere assunti - a tempo indeterminato (una scelta non da poco).
L'ultima assemblea sindacale si è tenuta in maggio. Da allora ci si doveva sempre aggiornare, ma nessuno si è aggiornato.
Ci AGGIORNIAMO al 1° luglio.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

molto intiresno, grazie

Anonimo ha detto...

La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu